Sono già cinque i film che sono stati regalati ai fan, tutti con una trama selvaggia, consacrata con l’uscita del più recente a gennaio 2022 in cui erano presenti gli ex alunni e molti nuovi arrivati.
Nessuno avrebbe potuto immaginare che il sesto capitolo sarebbe arrivato così velocemente e, se anche tu sei un fan dei film horror, sarai curioso di sapere tutto quello che abbiamo scoperto sul sequel in arrivo.
Indice dei contenuti
ToggleQuando uscirà Scream 6?
Mentre per il quinto film abbiamo dovuto attendere più di un decennio, per il sesto non ci sarà da aspettare a lungo. Pare proprio che Scream 6 approderà nelle sale cinematografiche nel 2023, presumibilmente il 31 marzo.
Scream 6 non avrà Neve Campbell tra i suoi protagonisti
Voci trapelate confermano la notizia. Il volto della serie, Neve Campbell non ci sarà per il sesto capitolo. La stessa attrice ha dichiarato di non essere riuscita a raggiungere un accordo economico congruo alle sue richieste. Sentiva di meritare di più rispetto a quanto offertole.
Nonostante l’abbandono della Campbell, altri volti noti hanno invece deciso di firmare, tra cui la veterana Courteney Cox e le già presenti in Scream 5 Mason Gooding e Jenna Ortega. Molto probabilmente, tra i nomi collegati al sesto capitolo, ci saranno anche Hayden Panettiere, Dermot Mulroney, Liana Liberato, Josh Segarra e Henry Czerny.
Una nuova ambientazione per Scream 6
Nel nuovo film horror, non ci troveremo più a Woodsboro, ma si svolgerà tutto a New York City. Anche nel secondo capitolo si era usciti fuori dai confini di Woodsboro, infatti questo si era svolto al Windsor College in Ohio, ma è la prima volta che gli omicidi di Ghostface si spostano dalla famigerata città.
Le riprese della nuova pellicola cinematografica sono partite a giugno 2022. Scream 6, quindi, è già in fase di produzione.
Siete pronti a vedere chi sarà la nuova regina dell’urlo?