Ti mangio il cuore è il titolo del primo film di Elodie. La giovane promessa di Amici ha fatto strada ed ora è protagonista di una pellicola.

Dopo Bagno di Mezzanotte e Tribale, Elodie continua a macinare successi e a scalare le classifiche musicali. La giovane cantante ha fatto parlare di sè anche per le sue questioni amorose. Se prima si chiacchierava di lei e Marracash, love story che ha fatto sognare i fan, adesso pare che Elodie sia stata paparazzata con Andrea Iannone.

Questa volta però fa rumore la notizia di Elodie che invece di pubblicare un nuovo singolo, diventa attrice.

Elodie infatti sarà la protagonista di Ti mangio il cuore, pellicola di Pippo Mezzapesa, liberamente ispirata all”omonimo libro-inchiesta “Ti mangio il cuore. La quarta mafia del Gargano” di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Il film sarà al cinema dal 22 settembre e sarà presentato in Concorso nella sezione Orizzonti alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ti mangio il cuore – trama

La pellicola è ambientata in Puglia, precisamente sul promontorio del Gargano. Qui nasce la storia d’amore tra Andrea e Marilena, due giovani ragazzi che vivranno un amore proibito. Le famiglie infatti, i Malatesta da un lato e i Camporale dall’altro, sono due vecchie rivali in guerra da anni per il possesso del territorio. Una moderna storia alla Romeo e Giulietta, speriamo non con lo stesso finale!

Sarà proprio l’amore tra l’erede dei Malatesta e la bellissima moglie dei Camporale a riaccendere la faida.

La particolarità del film è che è totalmente in bianco e nero, il tutto per risaltare le passioni, i sentimenti, le sensazioni dei protagonisti di questo racconto del profondo sud.

Ti mangio il cuore – cast

 Il cast è composto da Francesco Patanè, Francesco di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo, Brenno PlacidoTommaso Ragno e Michele Placido.

https://www.instagram.com/reel/ChpHnOQDyaw/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *