Il grande successo delle stagioni, risuona ancora molto forte, così come i gossip sulla relazione con Ian, nonostante la relazione non fosse durata troppo.
Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono lasciati da anni ma ancora se ne parla
Quando la serie era ancora in corso, i due protagonisti hanno iniziato la loro storia d’amore, destinata poi a naufragare nel 2013 per diversi motivi, uno dei quali, la differenza di età di dieci anni tra i due. Dopo la fine della relazione Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono comunque rimasti molto amici, e sono andati avanti con le loro vite. Ian si è sposato con Nikki Reed con la quale ha avuto una figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder. Nina, invece, attualmente frequenta Shaun White, lo snowboarder tre volte campione olimpico, e alcuni spoiler rilasciati dalla stessa attrice confermano che a breve avverranno le nozze tra i due.
Negli anni, però, i due hanno sviluppato una grande amicizia, nonostante le loro vite siano andate in diverse direzioni.
I gossip durante e dopo The Vampire Diaries
Quando Nina Dovreb e Ian Somerhalder si sono lasciati, i fan, che già vedevano un roseo futuro per i due, sono rimasti scioccati, chiedendosi cosa fosse successo tra di loro.
Alcune fonti hanno dichiarato che la causa principale è stata proprio la differenza di età. Altri, che tutto fosse condizionato dal fatto che la serie tv imponesse ai due, già molto amici, di vivere una storia d’amore molto forte per lo spettacolo.
Somerhalder aveva 34 anni all’epoca dei fatti, e la Dobrev 24, quindi non ci stupisce il fatto che i due, a livello affettivo potessero essere su un fronte comune, ma che a livello di interessi per il futuro non ci fosse troppa affinità.
Quando Ian incontrò Nikki Reed, la frequentazione durò solo sei mesi prima di annunciare il fidanzamento. Questa precocità ci fa capire che probabilmente, lui desiderasse già sposarsi e creare una famiglia, mentre la Dovrev, non era ancora pronta. Non era arrivato il suo momento.
Una storia d’amore reale?
Era così reale, così viva la storia d’amore tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, nonostante fosse durata solo tre anni, che anche dopo essersi lasciati, erano riusciti a rendere meravigliosa anche la storia tra Elena e Damon. Era solo professionalità e capacità attoriali incredibili o, nonostante tutto, i due si amavano ancora?
Entrambi gli attori, dopo la separazione, sono ripartiti da capo, e hanno incontrato la loro metà. Somerhalder ha incontrato la Reed con cui si è sposato nel 2015 e sono attualmente ancora innamorati, dopo aver coronato anche il sogno di avere un figlio. Anche sui social, Ian è molto attivo, scrivendo dediche e messaggi romantici per la sua sposa.
Nina Dobrev, invece, prima di trovare l’uomo della sua vita, ha avuto diverse relazioni. Ha avuto storie con alcuni attori, tra cui Liam Hemsworth, Derek Hough e Glenn Powell. Attualmente è impegnata con Shaun White e data la notizia delle prossime nozze, pare sia davvero lui quello giusto.
Ancora, per i più curiosi, non ci sono notizie riguardo ad un anello o ad una data, però le sue parole durante un’intervista in cui ha detto che “stanno guardando insieme al futuro” ci fa presagire fiori d’arancio per la coppia.
I fan, staranno ancora sperando in un ritorno di fiamma tra gli amatissimi Damon ed Elena?