Scandali delle star nel 2022: shock ad Hollywood ( e non solo). Ci prepariamo a chiudere un altro anno, ma il 2022 verrà ricordato sicuramente, soprattutto dalla popolazione oltreoceano, per gli innumerevoli scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, soprattutto per quanto riguarda Hollywood e dintorni.
Scandali delle star nel 2022: ecco la nostra top 3
Will Smith e Chris Rock
I meme si sono sprecati, c’è stata un’altalena di indiscrezioni sul “Verrà punito? Non verrà punito? Se sì, come?”, ma al di là di tutto questo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la notte della 94a edizione degli Academy Awards resta uno degli scandali clou di quest’anno.
Un gesto, che ha diviso il mondo del cinema, con chi ha visto il gesto di “Man in Black” dettato da una battuta del conduttore nei confronti della moglie di Smith (l’attrice Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia) come un gesto di protezione, e chi invece ha condannato immediatamente il gesto, che è costato a Smith la partecipazione agli Oscar.
Johnny Depp e Amber Heard
Se si dovesse pensare a tre cose che fanno rimanere impresso nella mente Johnny Depp si potrebbe dire: il suo fascino da bello e dannato, la sua capacità di passare da ruoli drammatici a ruoli incredibilmente comici e divertenti, che hanno reso alcuni suoi personaggi dei veri e propri simboli (il pirata Jack Sparrow in cima alla lista), e le sue relazioni alquanto travagliate, tra le quali lo scettro se l’aggiudica quella con Amber Heard.
Un matrimonio, quello tra i due la cui separazione si è trasformata in un cavillo giudiziario durato anni, e che ancora sembra essere lontano dalla parola fine, anche se di recente l’attore ha avuto parzialmente giustizia, che di certo non gli porterà indietro la fama infangata dalle accuse di violenza mosse dall’ex moglie.
Britney Spears e il matrimonio rovinato (dall’ex marito)
Non solo i nativi anni ’90, che sono cresciuti con le sue canzoni, quando si era conquistata lo scettro di regina del pop, ma tutto il mondo si è lasciato prendere e commuovere dalla parabola di Britney Spears, che nel 2021 si è liberata dalla tutela legale del padre che dopo i suoi crolli emotivi del passato l’aveva resa prigioniera e privata del suo lavoro e grande amore, quello della musica.
Una libertà, che l’ex reginetta del pop ha festeggiato insieme al suo nuovo compagno, l’attore 28enne di origini iraniane Sam Asghari, con il quale il 9 giugno 2022 è convolata a nozze con una cerimonia ristretta nella villa californiana della diva a Thousand Oaks. Un matrimonio perfetto, che tuttavia ha rischiato un bel crash per colpa di Jason Alexander, ex marito di Britney (anche se solo per 55 ore)