Ginny e Georgia rinnovata per la stagione 2 su Netflix, è la notizia che molti attendevano. Il dramma young adult con Brianne Howey, che interpreta Georgia, e Antonia Gentry, che interpreta Ginny, tornerà con i suoi triangoli amorosi.
Secondo Netflix, la serie Tv ha tenuto incollati più di 52 milioni di spettatori e ha permesso a Ginny e Georgua si entrare nella top ten della piattaforma streaming in 87 paesi in tutto il ondo.
Nonostante non ci siano ancora grossi spoiler nè sulla trama, nè sui personaggi per la stagione 2, immaginiamo di ritrovare tutto dove lo abbiamo lasciato lo scorso anno. Ginny Miller è una quindicenne un po’ goffa ma molto arrabbiata che spesso e volentieri si è trovata a fare da genitore alla madre trentenne, la seducente e estrosa Georgia Miller.
Georgia brama di fermarsi e mettere radici nella città del Massachusetts e dare alla sua famiglia una parvenza di normalità. Ma non tutto può andare come previsto, dato che il passato della donna continua a seguirla come un’ombra creandole non pochi ostacoli.
Ginny e Georgia stagione 2 si farà
La nuova stagione durerà in totale 10 ore. Nella prima, abbiamo visto, oltre ad Howey e Gentry come protagoniste, anche Diesel La Torraca, che interpretava Austin, Jennifer Robertson, che vestiva i panni di Ellen, Felix Mallard come Marcus, Sara Waisglass come Maxine, e Scott Porter e Raymond Alblack che hanno rispettivamente interpretato il ruolo del Sindaco Paul Randolph e Joe.
Ormai è passato più di un anno da quando il dramma che esplora un rapporto estremamente caotico tra mamma e figlia aveva concluso la prima stagione. La lunga pausa seguita ha preoccupato i fan che già si erano affezionati alla vicenda delle due e ai personaggi che ruotavano attorno. Il dubbio era quello di una cancellazione dello show, nonostante il chiaro successo. Finalmente, però, la buona notizia che tutti attendevano è arrivata e il 5 gennaio Ginny e Georgia torneranno a popolare le nostre sessioni di binge-watching.
La piattaforma Netflix, ha anche rilasciato diverse foto in anteprima che riescono a fornire tra le righe una buona manciata di indizi su quello che ci aspetterà dopo la puntata finale della stagione inaugurale.
Mentre il pubblico aveva capito tramite l’episodio pilota della morte del marito di Georgia, Kenny, per mano della donna, per Ginny era ancora un segreto, finchè non lo ha scoperto nel finale della prima stagione. Questa scoperta, ha agghiacciato la ragazza che decide di andare via con suo fratello Austin, all’insaputa di Georgia.
Quello che ha rivelato Netflix, è che la stagione 2 di Ginny e Georgia riprenderà da due settimane dopo quell’incidente e riuscirà a dare risposte a Ginny e far scoprire alla ragazza quale fosse il motivo che aveva portato la madre ad uccidere Kenny.