Come il gossip insegna, i triangoli amorosi di Hollywood sono tenuti segreti davvero poche volte. In realtà, però, alcuni di questi sono riusciti a passare inosservati e alcune situazioni bollenti sono rimaste lontani dai radar pubblici.
Quale di questi intrighi amorosi tra star conoscevi?
Hilary Duff, Aaron Carter e Lindsay Lohan
Le queen indiscusse del grande schermo per adolescenti erano proprio loro due, Hilary Duff e Lindsay Lohan e ancora oggi sono icone della cultura pop dei pre-adolescenti. Duff era sia una star del piccolo schermo, sia una voce ben nota in radio, mentre la Lohan stava scalando il successo cinematografico a Hollywood. Le due giovani donne, oltre alla carriera, hanno avuto in comune qualcosa per un periodo, e questo qualcosa aveva un nome: Aaron Carter.
Carter aveva recitato con Hilary Duff in Lizzie McGuire, lo show Disney e aveva frequentato l’attrice per due anni prima di lasciarla per la Lohan. Carter aveva solo 13 anni all’epoca delle cose e raccontò di aver lasciato la ragazza solo per noia. Infatti, diverso tempo dopo, i due tornarono insieme, ma non durò molto.
Secondo quanto trapelato, Carter ha spesso continuato a twittare post di affetto verso Duff, anche durante la relazione con Lindsay Lohan.
Miley Cyrus, Nick Jonas e Selena Gomez
La storia dei triangoli amorosi delle giovani star Disney è abbastanza complicata, soprattutto quando coinvolgeva i membri dei Jonas Brothers. L’amica di Nick Jonas, Demi Lovato, ha raccontato e fatto chiarezza sulla storia confusa del ragazzo, scherzando sulle sue avventure altalenanti, prima con Miley Cyrus, poi con Selena Gomez, poi di nuovo con Miley e poi nuovamente con Selena.
La rivelazione della Lovato, ha fatto accendere la lampadina a tutti quelli che avevano il dubbio sulla questione e, nel frattempo, è anche arrivata la conferma del fatto che “7Things” di Miley Cyrus parlasse proprio di Nick Jonas.
La Gomez, invece, ha smentito le voci che dicevano che tra le due star fosse scoppiata una vera e propria faida per Nick, dicendo che: “avevamo 16 anni e semplicemente ci piaceva lo stesso ragazzo”, e paragonando la vicenda a quella accaduta tra la Lohan e Duff.
I triangoli amorosi di Hollywood tra Pattinson, Stewart e Cronenberg
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono riusciti a rappresentare perfettamente l’amore immortale in The Twilight Saga. Fuori dallo schermo, però, la loro relazione era molto più umana. Secondo quanto riferito dalle voci, Pattinson si è legato alla figlia del regista di Cosmopolis David Conenberg, Caitlin Cronenberg, durante la produzione del film a Toronto nel 2011, mentre pare fosse ancora assieme alla Stewart.
Le voci furono smentite quasi immediatamente, ma nel 2014, una nuova foto che ritraeva i due in un bacio focoso durante la propduzione di Maps to the Stars, supportò le supposizioni.
In quel caso, però, la coppia Pattinson-Stewart non esisteva più da tempo.
Tom Cruise, Katie Holmes e Jamie Foxx
Katie Holmes ha cercato di tenere nascosta la relazione con l’attore Jamie Foxx, e molti ipotizzano che tutta la segretezza abbia a che vedere con il fatto che prima era sposata con Tom Cruise. Foxx e Cruise erano co-protagonisti nel film d’azione del 2004 Collateral e, dopo la fine delle riprese, erano rimasti molto amici, anche dopo che Holmes aveva lasciato l’attore.
Holmes e Foxx pare abbiano iniziato la relazione poco dopo l’annuncio della separazione, anche se entrambi, fino al 2016 hanno sempre negato che ci fosse qualcosa di più oltre l’amicizia. Fu un amico di Jamie Foxx a confermare la loro storia, asserendo di averli visti davvero molto felici insieme. Lo stesso, in seguito, ritrattò la dichiarazione.
Selena Gomez, Justin Bieber e Kendall Jenner
Selena Gomez è una habituè dei triangoli amorosi di Hollywood. La storica rottura tra Justin Bieber e la Gomez è stata davvero eclatante e, tra i vari motivi, ci potrebbe rientrare benissimo il ruolo giocato dalla star dei reality e supermodella Kendall Jenner.
Pare che i due fossero stati avvistati a Parigi, la città dell’amore per definizione, quando il cantante viveva ancora con la Gomez. Bieber, però, affermò che la rottura del 2014 era dovuta alla giovane età dei due, che li aveva resi quasi dipendenti l’uno dall’altro. I fan, però, non hanno mai completamente creduto alla versione, pensando, invece, che fosse stata la frequentazione con Jenner a far traboccare il vaso.
Ed Sheeran, Ellie Goulding e Niall Horan
Un altro tra i triangoli amorosi di Hollywood che non erano ancora stati svelati, è quello che vede come protagonisti Ellie Goulding, Niall Horan degli One Direction e Ed Sheeran. Goulding, all’apice del suo successo nel 2014, pare avesse tradito Sheeran con Horan e il testo di “Don’t” che trasudava disprezzo, supportò le voci.
In un’intervista, però, Ellie Goulding ammise di aver avuto alcuni appuntamenti con Horan, ma a titolo di amicizia e che, nonostante fosse stata fotografata agli MTV Video Music Awards del 2013 mano nella mano con il cantante di “Galway Girl”, non avesse mai iniziato una relazione con lui.
Sheeran, di tutta risposta, ha dichiarato di avere una visione totalmente differente della vicenda, anzi, ha confermato che “don’t” era proprio un inno alla rabbia per la rottura.
Michelle Trachtenberg, Ashlee Simpson e Pete Wentz
Prima che Wentz sposasse Ashlee Simpson nel 2008, tra lui e la Trachtenberg c’era stata una breve relazione. Nel 2009, però, Simpson dichiarò di aver iniziato a frequentare Pete Wentz quando ancora usciva con Michelle. E, per farlo, scelse una festa al quale era presente anche la Trachtenberg per urlarglielo dritto in faccia.
Triangoli amorosi di Hollywood tra Olivia Munn, Justin Timberlake e Jessica Biel
Nel 2010, Justin Timberlake aveva giurato a Olivia Munn di aver chiuso per sempre con Jessica Biel. Munn gli credette e iniziò con lui una avventura durata tre giorni.
Quale era la verità? Timberlake era ancora fidanzato con Biel e aveva mentito ad Olivia Munn per convincerla ad avere un’avventura con lui. La notizia sui due, però, si diffuse un mese dopo l’accaduto e Jessica Biel decise, ovviamente, di prendersi una pausa.
Nel 2012, però, i due si riunirono e sposarono.
Vissero per sempre felici e contenti?
Cameron Diaz, Alex Rodriguez e Kate Hudson
Le due Signore del cinema sono state convolte in uno dei triangoli amorosi di Hollywood molto succosi. L’attrice Kate Hudson e Alex Rodriguez, l’ex giocatore di baseball dei New York Yankee hanno avuto una breve relazione, terminata nel 2010. Cameron Diaz arrivò poco dopo la rottura e da quel momento, il gossip riuscì a scrivere diverse pagine, date le vicende che iniziarono a scoppiare tra le due icone. Hudson, rivelò di essere stata con l’ex fidanzato di Diaz, Justin Timberlake, poco dopo la loro separazione, avvenuta pochi anni prima.
La faida tra le due, però, non durò a lungo. Nel 2012, infatti, Hudson e Cameron Diaz parteciparono agli Academy Awards insieme e, da quel momento, sono state avvistate insieme molto spesso agli eventi e con amici comuni. Addirittura, nel 2013, in una intervista, si dichiararono buone amiche.
Fonte immagini Collage: Pinterest