Lady Gaga e Mercoledì – la vedremo nella prossima stagione?
Mercoledì è la serie del momento. Il suo successo ha portato immediatamente al rinnovo per una seconda stagione, annunciato pochi giorni fa.
Nel secondo capitolo della serie assisteremo sicuramente a nuove avventure di Mercoledì, che abbiamo lasciato mentre ritornava a casa dopo quanto successo alla Nevermore. Ci saranno ulteriori misteri da svelare, probabilmente vedremo la piccola della famiglia Addams, affrontare il nuovo mostro di turno, e capiremo quale sarà l’evolversi delle sue relazioni, in particolare con Inid e Xavier.
La seconda stagione porterà sicuramente anche all’aggiunta di new entry e tra queste si rumoreggia della presenza di Lady Gaga.
Lady Gaga e Mercoledì – quale è il legame?
Jenna Ortega, interprete di Mercoledì, durante un’intervista rilasciata durante i Golden Globe, ha dichiarato di volere che la popolare cantante (nonché attrice) reciti nella seconda stagione.
Sicuramente una sua presenza nella serie aumenterebbe ancora di più il seguito che già Mercoledì ha ottenuto. D’altronde, la stessa Gaga ha creato un legame. Come sappiamo, il balletto di Mercoledì è diventato virale su Tiktok e in generale sui social, come colonna sonora però non è stata usata quella della serie (Goo goo muck dei The Cramps) ma Bloody Mary, brano di Lady Gaga del 2011, che lei stessa ha riproposto aumentandone ancora di più la viralità.
Jenna Ortega è davvero fan della cantante, e mentre sfilava sul Red carpet ha raccontato un aneddoto in riferimento al suo rapporto con Lady Gaga.
“Direi che ci sta qualcosa di strano in tutto ciò. Sai cosa è divertente? Tempo fa ho lavorato con una parrucchiera che ha avuto a che fare con Lady Gaga, e, dopo che le ho raccontato della mia passione per lei, questa parrucchiera mi ha fatto mandare un video dalla stessa Gaga, che fu molto dolce in quell’occasione. Non credo però che lo ricordi. Il fatto che siamo arrivati fino a qui mi fa pensare a quanto la vita possa cambiare in fretta.
Lady Gaga e Mercoledì – quale ruolo per la pop star?
Jenna Ortega ritiene che Lady Gaga potrebbe ben adattarsi al cast della serie TV.
“Penso che la signorina Thornill e Mercoledì abbiano questa strana relazione mentore/allieva e che in qualche modo si capiscano a vicenda. Così penso che se Gaga facesse parte della serie, ci dovrebbe essere una storia di due mostri che si capiscono a vicenda”.
Insomma, secondo la giovane attrice, la cantante sarebbe perfetta nel ruolo del cattivo, magari nuovamente un insegnante della Nevermore come lo era la signorina Thornill anche se, le possibilità sono davvero tante.