Site icon The Web Coffee

5 film hot da vedere assolutamente

Film hot da vedere assolutamente – quando il sesso si inserisce nel mondo cinematografico.

Il mondo del cinema sempre più nel corso degli anni ha integrato la tematica della sessualità. Storie giovanili, altre più mature, che tra viaggi di formazione, nottate insonni e scene passionali, impattano nella quotidianità dei protagonisti. Abbiamo scelto di consigliarvi 5 film hot da vedere che vi appassioneranno… e faranno riaccendere le vostre passioni!

Completamente in bianco e nero si gioca con l’interpretazione degli attori (John David Washington e Zendaya) che interpretano una coppia che in una sola notte litiga, ride, piange, si bacia con irrefrenabile passione in un racconto che è pura esplosione di sentimenti, condivisione empatica delle problematiche dei due protagonisti in quella che è una delle notti più lunghe della loro vita.

Una storia tutta italiana quella che Guadagnino dipinge nella cornice di una torrida estate italiana. i protagonisti sono un 17enne ((Timothée Chalamet)) e un ragazzo più grande (Armie Hammer) che si lasciano travolgere da una passione fatta di sguardi e baci proibiti. La capacità del regista è stata quella di trasmettere la scoperta della sessualità del giovane protagonista che si ritrova in una relazione segreta e ricca di desiderio.

Cult erotico che ha sconvolto la generazione dell’epoca mostrando una storia d’amore alla Cinquanta sfumature di Grigio. Al posto di Christian ed Anastasia, ci sono John ed Elizabeth che in 9 settimane e mezzo si innamorano tra giochi erotici che condurranno ad una totale sottomissione della ragazza portandola ad una crisi esistenziale.

Classico del 92, con Sharon Stone che accavalla le gambe in maniera sensuale e rende la pellicola memorabile. La storia è un thriller erotico che mostra scene sessualmente esplicite, provocazioni, dialoghi diretti e interpretazioni intense. Ha conquistato il pubblico maschile e femminile soprattutto perché si dice ispirato ad una storia vera.

A risaltare in questa pellicola di Stanley Kubrick, e che la rende uno dei film erotici da vedere assolutamente, è quella scena dell’orgia, magistralmente costruita. Siamo a Elveden Hall, e il sesso non è esplicitamente mostrato; piuttosto si tratta di rappresentarlo come una danza, una coreografia, a dimostrazione che c’è armonia, equilibrio anche nel rapporto intimo.

Due amici ed una ragazza più grande di loro. E’ l’inizio di viaggio, quello che compiono Julio e Tenoch, due ragazzi che decidono di andare alla scoperta di un luogo misterioso ma che in realtà troveranno risposte alla loro ancora immatura sessualità; complice Luisa, più nostalgica e matura che li aiuterà in questa ricerca. Un film di Alfonso Cuaròn.

Exit mobile version