Inside Out era già pronto per un sequel anni fa, dato l’enorme successo del primo film e il meritatissimo Oscar vinto. Alla fine di Inside Out, i problemi di Riley son finalmente risolti, Joy vede un grande pulsante riportante la parola “pubertà” e, per un momento, è tentato a premerlo. Nel sequel, però, pare che questo affiatato gruppo di emozioni tornerà, però stavolta nella mente di un adolescente. Si apriranno nuovi orizzonti, analizzando le emozioni che vivono nella mente di un giovane e le premesse sono ottime ed emozionanti. Quale sarà il caos nella mente di un adolescente?
Il film sarà molto più profondo. In fondo, anche le stesse emozioni cambiano man mano che si cresce e diventano più ricche di significato. Ancora una volta, quindi, il tema preponderante sarà quello dell’intelligenza emotiva.
Affrontare la salute mentale di un adolescente è un terreno molto spinoso, rispetto al mondo dietro alle emozioni e problemi di un bambino. Tutti abbiamo traumi di ogni tipo da affrontare, che siano grandi o piccoli, però a volte, crescendo, possono avere un peso ed un’influenza diversa.
Inside Out 2, proprio in questo senso, cercherà di raccontarci come la nostra salute mentale possa influenzarci fisicamente.
Nonostante ancora le notizie non siano molte riguardo al film, siamo a conoscenza di alcuni cambiamenti nel cast del sequel.
Torneranno molti membri del cast della prima pellicola e Amy Poehler tornerà a vestire i panni di Joy. Phyllis Smith, invece, tornerà a vestire i panni di Tristezza. Lewis Black doppierà di nuovo Anger e Diane Lane sarà la voce della mamma di Riley.
Alcuni membri del cast originale, però, questa volta, sono stati tagliati fuori, ma nulla è detto, essendo ancora all’inizio della produzione.
Probabilmente, la Pixar avrà deciso di effettuare alcune importanti modifiche per poter raccontare una nuova storia, diversa, oppure, semplicemente, gli accordi devono ancora essere stretti.
Quando uscirà Inside Out 2?
Al momento non c’è ancora una data certa. L’unica sicurezza sull’uscita del film è l’anno. Inside Out 2 è previsto per il 2024.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.