Buckingham Palace esibisce un nuovo fiocco azzurro dopo quello di Baby George e del piccolo Louise, ma il figlio di Pippa Middleton è già il quinto in linea di successione.
La notizia è di quelle commoventi, e presto la Royal House potrebbe dover necessitare di un nuovo asilo nido personale. Pippa Middleton, sorella della principessa Kate, nelle scorse ore ha partorito il proprio primogenito.
La neo mamma, ancora fresca sposa dell’amministratore di Hedge Fund James Matthews, ha regalato una nuova gioia a Buckingham Palace. Ora il celebre Baby George ha un nuovo compagno di giochi con cui prendere in giro la “normale povertà” dei sudditi. Il quartetto di royal bullies ora è composto dal nuovo arrivato, George, la tenera Charlotte ed il piccolo Louise.
Passata alle cronache come la sorella della principessa d’Inghilterra, Pippa Middleton è già diventata un simbolo agli occhi dei britannici. In perfetta contrapposizione alla sorella, Pippa ha rappresentato quello spirito più libertino tipico delle fanciulle d’oltre manica. La maternità ha portato nuova maturità e consapevolezza alla principessina, che di strada, dal celebre spacco sulla schiena esibito al Royal Wedding, ne ha fatta parecchia.
Nonostante la Regina Elisabetta II resti un simbolo per la nazione, dopo più di mezzo secolo di regno si inizia a respirare un’aria nuova. Gli infanti, infatti, portano già sulle loro spalle il peso del regno che sarà, e questa nuova generazione rappresenta i primissimi royal millenials.
Nascere in un mondo già proiettato verso progresso e sviluppo con la lungimiranza che solo l’educazione reale inglese può fornire. La nuova generazione di eredi al trono britannici ha tutte le carte in regola per far sognare i propri sudditi.
Nonostante sia nato da appena poche ore, il figlio di Pippa Middleton è già scalato al quinto posto nella linea di successione al trono dei principi millenials: è di poche ore fa, infatti, la notizia che anche Meghan Markle, la neo sposina del principe Harry, sia in dolce attesa. L’etichetta è tutto per la casa britannica, e la successione al trono non fa sconti a nessuno. Nemmeno ai neonati.