E’ ufficialmente finita tra Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia.
Dopo cinque anni insieme, tre anni di matrimonio e una figlia, Nina, i due si sono lasciati.
Per essere precisi, Clizia ha lasciato il marito. E non finisce qui.
Subito dopo la notizia, è spuntato il nome dell’attore Riccardo Scamarcio che pare essere la ragione della separazione.
Ma che rapporto c’è tra il cantante e l’attore?
E’ presto detto: Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina sono migliori amici da anni, a tal punto che il primo è stato testimone di nozze dell’altro, proprio con Clizia.
Ad annunciare la rottura definitiva è stata la stessa Clizia con un post su Instagram:
“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale .
Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi)ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli .
E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”
La coppia non era nuova a liti e incomprensioni, solo pochi mesi fa, a novembre dello scorso anno per l’esattezza, la coppia aveva già deciso di separarsi per poi tentare il tutto per tutto a febbraio, tornando nuovamente insieme.
Il frontman delle Vibrazioni ha deciso di non pronunciarsi né sui social né tramite la stampa, decidendo invece di buttarsi a capofitto nel lavoro e nell’imminente tour della band.
La ex moglie, stilista e influencer, al contrario affida alla rete i suoi pensieri.
Si dice che quando una donna affronta una nuova fase della sua vita, inizia dai capelli. Proprio il 1 luglio Clizia ha pubblicato sui social un video in cui appare con un nuovo look.
Abbandonato il famoso biondo che l’ha sempre caratterizzata, la Incorvaia ha sfoggiato un nuovo taglio castano: evidente segnale del cambiamento che stava avvendendo nella famiglia Sarcina.
E Scamarcio?
Dopo una relazione durata ben undici anni con Valeria Golino, negli ultimi mesi sembrava sereno paparazzato accanto alla nuova fidanzata Angharad Wood (manager inglese incredibilmente somigliante alla Golino).
Non si hanno ancora né conferme né smentite del presunto tradimento e flirt da nessuno dei tre protagonisti del gossip.
Se tutto ciò fosse vero, senza dubbio sarebbe un duro colpo per il cantante.
Articolo di Tina Brooks