Il lockdown è finito da poco, e le star complice la voglia di uscire e farsi vedere hanno iniziato a popolare le spiagge, nonostante il tempo non sia clemente. La prima a farsi contagiare dall’estate è stata Chiara Ferragni.

L’influencer e il marito Fedez si sono recati in Liguria, alle cinque terre, assieme anche alle sorelle di Chiara. Non sono mancate le polemiche: pare che la coppia avesse prenotato un un ristorante, e poi non si sia presentata.

https://www.instagram.com/p/CBavdAKhS0W/?igshid=9mt59zzxecvp

Prima estate di ritorno di fiamma per i Damellis, che passano la bella stagione a Ponza a casa di Giulia De Lellis, dove hanno trascorso anche la quarantena. La coppia si è ritrovata, sono felici e si giurano amore eterno. Stesso copione lo scorso anno con Iannone, ma sono dettagli trascurabili.

Alessia Marcuzzi si fa vedere a San Felice Circeo. La popolare showgirl è al centro del gossip per una presunta crisi con il marito, da lei smentita dicendo che non c’è nessuna crisi ma solo un periodo un po’ difficile.

FB_IMG_1592303496334-320x328 Chiara Ferragni dà inizio all'estate vip, tra polemiche e selfie

Il bikini è protagonista dell’estate, Chiara Ferragni lo dimostra

Che abbiate un fisico statuario o meno, è irrilevante, il bikini regna sovrano anche quest’anno. Le sorelle Ferragni lo sfoggiano al sole ligure, così come tutte le influencer al mare.

Non guardate i fisici, dopo gli ultimi due mesi passati in casa a sognare di uscire, sentiamoci libere di mostrarci per quello che siamo.

Estate sotto tono per Belen Rodriguez

Mentre molti vip iniziano ad andare al mare, Belen prima si fa un selfie nuda poi dichiara amore eterno al figlio (chi non lo farebbe? A parte tutto Belen è una mamma dolcissima) e fronteggia una nuova crisi con il marito Stefano De Martino.

La rincuora il fatto di avere vicini il fratello e la sorella, che però sarebbero anche il problema della crisi. Pare infatti che le rispettive famiglie non si vedano di buon occhio.

Una voce attendibile (ma ovviamente anonima) sostiene, invece, che la crisi sia dovuta ai continui tradimenti del ballerino, che avrebbero portato la showgirl ad una vera e propria scenata nel garage di casa loro durante la quarantena.

Il lockdown avrebbe riportato a galla vecchie tensioni mai affrontate, che hanno fatto saltare un fragile equilibrio raggiunto in questi mesi.

Diletta Leotta in montagna con il nude look

La bella presentatrice stupisce sempre con le sue foto. In controtendenza non va al mare, ma a farsi una bella passeggiata in montagna sfoggiando un crop top e dei leggins color nude, lo stesso che Lady Gaga indossa nel tempo libero.

La Leotta ha ovviamente fatto il pieno di likes, ma amiche per favore: il nude non si può vedere! Non lo mettete, perché mette in evidenza anche un milligrammo di troppo. Complimenti a Leotta e Gaga per il coraggio, e ai filtri Instagram che aiutano sempre.

Incorvaia, Pago e i vari intrighi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ormai una coppia consolidata, e finalmente si sono rivisti dopo mesi di tam tam social e distanziamento obbligato.

Pago e Serena Enardu si sono lasciati, e continuano a riempire i rotocalchi con le loro dichiarazioni continue. Lei dice la sua, lui idem e siamo tutti informati e felici.

Questi gli avvenimenti vip più importanti ma l’estate è solo all’inizio e ancora possiamo vederne delle belle! Di sicuro vedremo molte star incinte, con pancioni al mare e la felicità dipinta sul volto.

Sicuro avremo altri sviluppi sui DeMartinez, e i Damellis popoleranno l’estate a colpi di selfie sfidando i Ferragnez, che hanno sempre la carta Leone da giocare per vincere facile e veloce.

Ah i bei tempi degli scandali al sole, di amori clandestini e topless in prima pagina! Menomale che Chiara Ferragni ci allieta con la sua estate allegra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *