Emily in Paris 2: Netflix annuncia che la seconda stagione di «Emily in Paris», la comedy più vista del 2020, sta scaldando i motori per l’inizio delle riprese.
Sapevamo che Netflix non avrebbe rinunciato a una gallina dalle uova d’oro come Emily in Paris, e così è stato.
Dopo il successo (e la pioggia di critiche) della prima stagione, considerata da alcuni come un prodotto superficiale legato a un’immagine stereotipata non solo dei francesi, ma anche degli europei, il colosso streaming annuncia le riprese di Emily in Paris 2. Un video che vede tutti i protagonisti, da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu, ringalluzziti all’idea di poter tornare di nuovo sul set ha comunicato la notizia ai fan.
Le riprese sono iniziate il 3 Maggio.
“Emily in Paris 2”: di cosa parlerà?
La serie, ideata da Darren Star, lo stesso di Sex and the City, riprenderà la storia lì dove si era interrotta. Le riprese si concentranno a Parigi, a Saint-Tropez e ad altre località francesi non ancora rivelate alla stampa.
L’azione ruoterà sempre attorno al personaggio di Emily (Lily Collins), una direttrice marketing che si trasferisce da Chicago a Parigi per lavorare per conto della prestigiosa società di comunicazione Savoir. Nel mentre, si divide tra l’attrazione per il suo vicino di casa Gabriel (Lucas Bravo) e la paura di spezzare il cuore della sua amica Camille (Camille Razat), nonché fidanzata di Gabriel.
Il successo di Emily in Paris
Con 58 milioni di utenti raggiunti nelle prime quattro settimane dall’uscita, la prima stagione di Emily in Paris è stata la comedy più vista su Netflix nel 2020. Questo le ha fatto aggiudicare una nomination – secondo alcuni immeritata – ai Golden Globe.
“Emily in Paris 2”: quando potremo vedere la nuova stagione?
Non è ancora stata confermata la data ufficiale di uscita della serie.
Solitamente Netflix cerca di rinnovare le sue serie con nuove stagioni ogni anno. Tuttavia, viste le difficoltà ulteriori portate dal Covid-19, potremmo dover aspettare fino all’inizio del 2022 per rivedere Emily e gli altri.