Angolo gossip vintage: Belen e Corona, ci risiamo?
Dopo i Ferragnez che ci fanno arrabbiare, finalmente possiamo spettegolare su un ritorno di fiamma vero o presunto.
Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Belèn Rodriguez e Fabrizio Corona hanno fatto parlare di loro (cosa strana per due personaggi tanto schivi e riservati) grazie al loro tango.
Bisogna ammettere che Belèn aveva l’entusiasmo del tonno insuperabile in lattina….un altro po’ e per farla alzare serviva la gru.
Vediamo insieme i motivi per cui sarebbero perfetti insieme:
– amano farsi vedere nudi: lui si è vestito solo per andare in tribunale, per il resto torso nudo e fisico in vista; lei ancora non ha imparato a coprirsi tanto che Instagram è tappezzato di sue foto come mamma l’ha fatta.
– entrambi amano le telecamere, i paparazzi, le macchine fotografiche e tutto ciò che li mette in mostra. Sono un filino egocentrici.
– sia lei che lui amano fare polemiche sul nulla: lei abituata a darsi in pasto ai fotografi per poi arrabbiarsi perchè la seguono ovunque, lui….boh si arrabbia con chiunque per qualsiasi inezia. Corona Style.
– hanno un figlio a testa: lui con la naturalissima e sobria Nina Moric, lei con Stefano De Martino che ad oggi in pochi hanno sentito proferire parola. Capirai circondato da questo teatrino e quando parla?
Però dobbiamo analizzare i fatti da un altro punto di vista; Corona sta per entrare al Gf Vip (che perde molti colpi e ha bisogno del paparazzo smutandato per risollevare lo share e gli ormoni), un presunto flirt con la donna più nuda del mondo (sempre dopo Kim Kardashian, che sta tirando fuori una sobrietà degna di una Drag Queen) aumenterebbe il gossip e l’attesa.
Entrambi sono maestri dell’illusione, del creare notizie laddove non ci sono quindi che ci dobbiamo aspettare? Quando serve un insegnante di divinazione…..è sempre da un’altra parte!
Comunque Corona lancia frecciatine a tutte le ex, sia positive che negative, quindi c’è poco da prenderlo sul serio! Sarà amore, gossip o un colpo di frusta?