Esce oggi il quarto singolo di Luca Mancino, chitarrista, cantautore e musicista molisano.
Dopo “Pronti a vivere” “Lasci sempre un segno” e “Nessuno che lo sa” arriva il quarto lavoro dell’artista: Senza Fiato. Il brano, che sarà ascoltabile su tutte le piattaforme digitali (Itunes – Spotify – Deezer – Google Play – Amazon) anticipa l’uscita del nuovo album Pronti a Vivere.
Senza Fiato è una canzone che:
“racconta con forza del lavoro, dell’impegno che dedichiamo per raggiungere i nostri sogni, i nostri obiettivi, quello che ci fa sentire vivi”.
Attraverso la musica, Luca Mancino ha voluto esprimere il concetto che spesso la vita non ci rende le cose facili e ci capita di rimanere, appunto, senza fiato. Quello che però conta effettivamente è che se ci mettiamo il cuore in tutto quello che facciamo, possiamo realizzare tutti i nostri sogni.
Con una sonorità rock, il pezzo è un invito a pensare a sé stessi, a dispetto degli altri che non sanno quanto abbiamo investito e quanto ancora abbiamo da dare. Perché in fondo “sei tu che ci lasci il cuore” ed anche se “alcuni giorni passano ed altri meno” e sembra quasi di non vedere la vetta della montagna, “certi giorni arrivano per cambiare il nostro destino”.
Sarà allora in quel momento, che allo stremo delle forze e “senza fiato” si prova comunque a fare del proprio meglio con tutto il proprio sudore, il proprio dolore. Si prova a correre controvento per avere tutto ciò che per ognuno di noi conta.
E questo non è un dettaglio.
Luca Mancino realizza una canzone capace di donare una giusta motivazione a rialzarsi dalle sconfitte e riprendere in mano la propria vita.
Il Videoclip del brano sarà disponibile in anteprima su YouTube e uscirà ufficialmente, in promo sui social da Lunedì 11 Marzo.