Mentre il mondo aspetta di sapere se e quando Meghan Markle darà alla luce il tanto atteso Royal Baby, l’acclamata e ironica coppia formata da Ryan Reynolds e Blake Lively annuncia live sul red carpet del nuovo film dell’attore: Pokémon: Detective Pikachu, il terzo figlio in arrivo.
Tacchi vertiginosi, ricci biondi da sirena e un abitino giallo glitterato (forse in onore del protagonista della pellicola?) che mette in evidenza il pancione, e che fa pensare non manchi poi molto al lieto evento: ecco come ha deciso di rivelare la notizia ai fan la favolosa star di Hollywood, durante la première del film che si è tenuta il 2 maggio a New York.
Come nelle precedenti gravidanze, Blake esalta le forme materne con l’eleganza e la sicurezza che la contraddistinguono insieme ad abiti dai tenui colori pastello che rendono la sua figura già armoniosa, ancora più dolce.
Il tutto poi, è reso ancora più incantevole dalla magica storia d’amore che da anni fa sognare i fan dei due attori.
La coppia infatti è sposata dal 2012 e ha già due figlie James e Inez rispettivamente di 4 e 2 anni.
L’attrice, divenuta famosa con il ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, e il marito sono sempre stati chiari sulle dinamiche famigliari e come ha dichiarato lo stesso Ryan in una recente intervista alla rivista People:
“Blake e io non facciamo film allo stesso tempo altrimenti non ci vedremmo mai. Operiamo come un’unità e questo funziona davvero bene per noi.
I bambini stanno con noi, e la famiglia sta insieme, ed è qui che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché siamo insieme, siamo a casa”.
Ryan e Blake sono sempre stati molto attenti alla privacy della loro famiglia, ne è la dimostrazione questa terza gravidanza tenuta nascosta fino a poche ore fa e il fatto che le figlie sono apparse in pubblico solo durante la premiazione dell’attore sulla Walk of Fame nel 2016.
Ed ora non ci resta che aspettare nuovi dettagli sul bebè in arrivo, e anche rosicare un po’ sulla forma sempre perfetta di Blake.
Articolo di Tina Brooks