Scopriamo insieme i migliori look indossati dalle star sul red carpet durante gli Emmy Awards 2019, gli Oscar della tv assegnati nella notte del 22 settembre a Los Angeles. Trionfano le nuance neutre e le fantasie colorate.
A poche ore dalla conclusione degli Emmy Awards finalmente possiamo ammirare tutti i look del red carpet. Così come già era avvenuto per gli Oscar, la 71esima edizione degli Emmy Awards si è svolta senza un conduttore ufficiale e diverse celebrities si sono alternate sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles.
Sul red carpet trionfano i look dai colori neutri
Sul red carpet degli Emmy Awards 2019 hanno trionfato i colori neutri, su tutti prevalgono nero, bianco, blu, azzurro, rosa cipria e verde. Tra le star più acclamate dal pubblico c’è sicuramente Zendaya, elegantissima e molto sexy nell’abito verde smeraldo di Vera Wang, abbinato a una chioma leggermente ondulata e a un trucco naturale.
Tra le più ammirate della serata anche Emilia Clarke, che ha stupito tutti con un abito blu caratterizzato da una profonda scollatura firmato Valentino Haute Couture. Particolarmente apprezzato anche il beauty look, lunghi capelli lisci con riga centrale e make up dai toni neutri a esaltare ulteriormente la bellezza naturale dell’attrice inglese.
Molto apprezzato il look della compagna di set Sophie Turner: l’ex Sansa Stark, fresca del matrimonio bis con Joe Jonas, rinnova il suo sodalizio con Louis Vuitton e stupisce il pubblico con un abito avorio satin con gonna a portafogli e sandali platino a listini incrociati.
Convince anche il look di Maise Williams: l’interprete di Aria Stark ha scelto un abito impreziosito da punti luce di JW Anderson abbinato a un bob corto e ondulato.
Bianco vs. Nero
Da soli o abbinati tra loro, non sono mancate le star che hanno scelto questi colori per il loro look. Molto gettonato il bianco, confermando così il trend anche per l’autunno-inverno 2019/2020. Tra le star in total white Indya Moore in Louis Vuitton, Caroline Ribeiro in Sandro Barros, Jodie Comer in Tom Ford, Nicole Scherzinger in Vivienne Westwood, Patricia Arquette in LBV.
Hanno sapientemente abbinato insieme il bianco e nero Viola Davis in Alberta Ferretti e Gwyneth Paltrow, eterea nel suo Vintage Valentino del 1963.
Non è mancato il look total black: la giunonica Kelly Osbourne ha scelto un abito con scollatura ad oblò firmato Brandon Maxwell, la presidenzialista Kim Kardashian un abito a sirena di Vivianne Westwood.
Molto apprezzata la scelta del look di Noemi Watts con un abito di Christian Dior incorniciato da un bob corto e onde leggere.
Il premio per il look più estroso quest’anno se lo aggiudica Kendall Jenner: discutibile l’abbinamento dell’abito floreale di Richard Quinn al dolcevita di latex firmato Vex Clothing.
Autore: Valeria P