Chris Rock rompe il silenzio: la verità sullo schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022
Chris Rock rompe il silenzio sui fatti accaduti durante la cerimonia degli Oscar 2022. Lo schiaffo sul palco da parte di Will Smith è sulla bocca di tutti.
Cosa è davvero accaduto durante gli Academy Awards domenica scorsa?
Christian Rock era sul palco per presentare l’Oscar al miglior documentario, quando ha fatto una battuta su Jads Pinkett-Smith, la moglie di Smitj.
La battuta, sicuramente, non è per niente andata giù all’attore, tanto da fargli decidere di lasciare il suo posto, salire sul palco, avvicinarsi a Rock e schiaffeggiarlo in piena faccia.
Will Smith è poi tornato al suo posto, urlando nel silenzio della sala: “tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca.”
Le reazioni all’accaduto dello schiaffo a Chris Rock
Dall’incidente della notte degli Oscar, molte sono state le celebrità che hanno dato la propria opinione sulla faccenda.
Amy Shumer, co-conduttrice, ha dichiarato di essere ancora allibita da quanto successo;Jim Carrey ha subito dichiarato il suo disgusto per tutto l’accaduto, mentre Adam Sandler si è schierato dalla parte di Christian Rock, sostenendolo.
La madre di Will Smith, invece, è intervenuta per dichiarare di non aver mai visto suo marito comportarsi così.
Rock, però, in tutto questo, non si era ancora espresso, almeno fino ad ora.
I tabloid americani raccontano che Rock, durante il suo spettacolo comico a Boston di mercoledì, abbia affrontato per la prima volta l’intera vicenda. Il comico ha affermato di stare ancora elaborando l’evento è che quando se la sentirà, ne parlerà.
Lo schiaffo più chiacchierato del 2022 agli Accademy Awards
La risposta di Chris Rock durante il suo spettacolo è stata molto frettolosa, ma ə comprensibile il suo volersi prendere del tempo per elaborare l’accaduto.
Si può solo immaginare come Rock si sì sentito il momento dopo lo schiaffo ricevuto. Le chiacchiere su quel momento specifico della serata, da domenica non calano minimamente, anzi, pare si sia aperta una sorta di TotoSchiaffo con quelli a favore di Rock e quelli a favore di Smith.
Lo stesso Will Smith pare abbia chiesto scusa, ma non sappiamo ancora se e come Chris Rock le affronterà.
Magari, per quanto la questione sia incredibilmente seria, lui riuscirà a trovarci una punta di umorismo.
Sarà poi il tempo a dire se le due star riusciranno a lasciarsi quell’episodio alle spalle.