Ancora non sappiamo, però, quale sarà la nuova linea seguita, soprattutto dopo la morte di Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr, o Natasha Romanoff, la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson. Eppure, qualcosa l’abbiamo intuita.
Inizia quindi la fase Quattro della Saga del Multiverso, accompagnata alla fase Cinque, in cui si prospetta l’uscita del Reboot di Blade, la rivelazione per Captain America: New World Order e un film, Thunderbolts. Il dettaglio più interessante, però, è quello della fase sei.
Indice dei contenuti
ToggleCosa abbiamo scoperto sulla Fase sei?
Innanzitutto, il reboot de I Fantastici Quattro che uscirà nell’autunno 2024. Però, la fase sei ha anche confermato la lavorazione di Avengers: The Kang Dynasty, che dovrebbe uscire il 2 maggio 2025. Giusto il tempo per permettere ai nuovi fan di aggiornarsi sui film Marvel.
Chi dirigerà Avengers: The Kang Dynasty?
Destin Daniel Cretton è stato scelto per dirigere il quinto film degli Avengers. Ormai è il quarto a dirigere un capitolo, dopo Joss Whedon, che ha scritto e diretto i primi due film e Anthony e Joe Russo che hanno diretto due sequel di Captain America prima e Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame dopo.
Cretton aveva già esperienze con le star del Cinema Marvel, ma ha in piedi anche altri due progetti MCU, il sequel di Shang Chi e lo show Marvel per Disney + su Wonder Man.
Kang il Conquistatore è uno spietato viaggiatore interdimensionale, apparso nei fumetti di Stan Lee e Jack Kirby nel 1964. Majors ha fatto il suo debutto nel multiverso nel finale della prima stagione di Loki e lo aspettiamo nella sua prossima apparizione come cattivo in Ant-Man.
Qualche indiscrezione su Avengers: The Kang Dynasty
Avengers: The Kang Dinasty, sarà presentata come una sorte di parte prima, seguita dal sesto capitolo, che sarà chiamato Avengers: Secret Wars, che si suppone già uscirà il 7 novembre 2025, come rivelato al Comic-Con. Sarà qui coinvolto un essere onnipotente, Beyonder, che rappresenta la manifestazione fisica di una dimensione alternativa. Lui rapisce i supereroi e supercriminali e li mette gli uni contro gli altri su un pianeta da lui creato, il “Battleworld“. Uno dei cattivi coinvolti sarà proprio Kang il Conquistatore, che quindi riconfermerà la sua presenza anche per il capitolo successivo.
Attendiamo altre rivelazioni per aggiornarvi sulle nuove uscite Marvel.